SALERNO, ITALY - APRIL 02: Bremer of Torino FC vies with Simone Verdi of US Salernitana during the Serie A match between US Salernitana and Torino FC at Stadio Arechi on April 02, 2022 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Oggi Tuttosport apre così “Bremer-Inter? Contatti col Milan, voglia di asta“. Il titolo fa riferimento al tentativo di acquisto di Gleison Bremer, centrale del Torino, da parte dell’Inter. L’offerta di partenza dei neroazzurri è di 25 milioni, ma Urbano Cairo ritiene che siano troppi pochi e preferirebbe un’asta per il giocatore brasiliano.
Il presidente del Torino vorrebbe anche instaurare un’asse con il Milan e fare in modo che Tommaso Pobega, centrocampista in prestito dal Milan, possa rimanere ai granata per un altro anno con il diritto di riscatto al termine del contratto.
This post was last modified on 9 Aprile 2022 8:52
Silvio Baldini entra nell'orbita della Nazionale Italiana. Non utopia, ma possibile realtà. L'ex tecnico del…
Colpo di scena nella trattativa Nico Williams al Barcellona. L'esito della lunga telenovela di calciomercato,…
Offerta monstre dall'Al Hilal di Simone Inzaghi per il titolarissimo dell'Inter. L'ex tecnico non demorde…
Si accende l'asse di mercato tra il PSG e il Milan. Dalla Francia non hanno…
La Juventus è sempre più vicina a Jadon Sancho. C'è il sì dell'esterno inglese per…
L'Italia è pronta a riabbracciare uno dei giocatori che i tifosi più hanno amato in…