ROME, ITALY - DECEMBER 17: Francesco Acerbi of SS Lazio celebrates after scoring the second goal of his team with his teammate during the Serie A match between SS Lazio and Genoa CFC at Stadio Olimpico on December 17, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Francesco Acerbi è pronto a dire addio alla Lazio in estate. Il difensore biancoceleste è nel mirino di Juventus, Milan e Inter.
Il rapporto tra il giocatore, la società e i tifosi non è dei migliori e la cessione appare sempre più vicina. La Lazio è da tempo alla ricerca del sostituto, che potrebbe essere in casa Milan. Il capitano dei rossoneri ,Alessio Romagnoli, è in scadenza a giugno.
Come riporta il Corriere dello Sport, è in programma un incontro tra l’entourage del giocatore e la società biancoceleste per chiudere la trattativa. Ad oggi manca l’intesa sull’ingaggio.
Il difensore rossonero percepisce attualmente circa 6 milioni a stagione , ma sarebbe disposto a ridursi l’ingaggio e trovare un accordo con la Lazio. Lotito e Tare sono pronti a puntare tutto su di lui per la difesa.
Asia Di Palma
This post was last modified on 9 Aprile 2022 12:26
Pedine fondamentali dell'attacco azzurro di Conte ad EURO 2016, i due centravanti hanno totalmente cambiato…
Come se non bastasse il poco tempo a disposizione per fare gli ultimi acquisti, adesso…
Calciomercato Fiorentina, il sogno merengue può diventare realtà: pronto lo sgambetto dell'ultimo secondo alla Juventus…
Colpo in difesa per il Milan di Max Allegri. A poche ore dalla fine del…
Il Napoli ha tentato, l'Atalanta ce l'ha fatta: il nuovo colpo di mercato in casa…
Donnarumma ora rischia grosso, viene snobbato dal Manchester che acquista il nuovo portiere stesso dalla…