MADRID, SPAIN - MARCH 09: Gianluigi Donnarumma of Paris Saint-Germain warms up prior to the UEFA Champions League Round Of Sixteen Leg Two match between Real Madrid and Paris Saint-Germain at Estadio Santiago Bernabeu on March 09, 2022 in Madrid, Spain. (Photo by David Ramos/Getty Images)
In vista del match di 31 giornata in casa del Clermont (che si giocherà stasera alle 21), Luigi Donnarumma, si confida ai microfoni di PSGtv, canale ufficiale del club parigino.
Inizia commentando la sconfitta in Champions League contro il Real Madrid agli ottavi di finale: “È stata dura, molto dura. Capiamo il malcontento dei tifosi ma purtroppo questo è il calcio e dobbiamo andare avanti, sono tutti grandissimi giocatori, peccato per la Champions ma guardiamo avanti”.
Ora, si pensa al campionato, unica competizione e obiettivo rimasti per il PSG: “Dobbiamo finire bene questa stagione, nel migliore dei modi, regalando una gioia ai tifosi e a noi stessi e per questo ci stiamo allenando bene, duramente. Siamo pronti per finire bene la stagione. Ci siamo uniti, ci diamo forza uno con l’altro. Sicuramente quando uno ha una delusione così forte, deve capire perché e da lì si diventa ancora più forti, fa parte della crescita. Se sai prendere la delusione, incorporarla, reagire, diventerai sempre più forte. È quello che dobbiamo fare tutti noi: diventare ancora più forti come squadra e andare avanti e pensare partita dopo partita. Il nostro obiettivo è il decimo titolo di questo club: è importante vincere il titolo. Sappiamo che tutte le partite sono difficili, le dobbiamo affrontare al 100%, ci sarà da battagliare fino alla fine. Dobbiamo dare il massimo per i nostri tifosi. Tutti i match sono come finali, abbiamo esperienza”.
Riguardo alla partita di stasera, continua: “Il mister ci sta dando una mano, siamo molto contenti dell’atteggiamento che stanno avendo tutti in campo. Siamo tutti pronti“.
This post was last modified on 9 Aprile 2022 14:34
Ieri sera l'andata, in programma per venerdì 20 il ritorno: ma Salernitana-Sampdoria può slittare ancora. …
In casa Juventus c'è l'annuncio ufficiale: saluterà i bianconeri dopo tre anni. Secondo addio dopo…
In casa Milan occhio a quello che sta succedendo e nessuno è certo del suo…
Arriva la firma ufficiale di un giocatore che i tifosi dell'Inter ricordano ancora con ansia.…
Attenzione alla Premier League: dall'Inghilterra l'offerta che può chiudere per l'attaccante e beffare la Juve,…
Dopo un solo anno in Turchia, Ciro Immobile è pronto al ritorno in Serie A:…