VENICE, ITALY - DECEMBER 11: Head coach of Juventus Massimiliano Allegri during the Serie A match between Venezia FC and Juventus at Stadio Pier Luigi Penzo on December 11, 2021 in Venice, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Juventus sempre più in fermento e a lavoro per apportare delle modifiche al suo assetto odierno, il quale non ha sicuramente entusiasmato quest’anno. L’intenzione della dirigenza bianconera è quella di combinare la giusta esperienza con la sfrontatezza dei giovani e la loro fame, calciatori che abbiano anche a che fare con un’altra maglia, quella azzurra, quasi una vocazione quella juventina, ovverosia quella di essere il principale motore della Nazionale. Proprio in quest’ottica si innestano i due nomi che si stanno portando avanti in questi giorni.
Tuttosport racconta di come la Juventus si stia muovendo in previsione dell’apertura del mercato e ci sarebbero dei continui contatti con il Sassuolo per provare a portarsi a casa non solo Giacomo Raspadori, ma anche Davide Frattesi. Potrebbe essere proficuo lo scontro in campionato in programma il 24 aprile per portare avanti i discorsi.
This post was last modified on 10 Aprile 2022 10:08
Aumentano sempre di più i talenti italiani che cercano fortuna all'estero: la formazione degli under…
In casa Juventus la storia si ripete, come Dean Huijsen e Matias Soulé un altro…
Il Milan sta iniziando a fare sul serio in sede di mercato e, dopo l'arrivo…
Che sgarbo alla Fiorentina, il giocatore non rinnova e va da Vincenzo Italiano al Bologna.…
Marotta può sorridere: il Torino è pronto ad aiutare l’Inter, favorendo il mercato nerazzurro in…
Il calciomercato dei nerazzurri è in continua evoluzione. L'obiettivo in questo momento è sicuramente l'attaccante,…