MILAN, ITALY - APRIL 09: Simone Inzaghi, Head Coach of FC Internazionale celebrates after their sides victory during the Serie A match between FC Internazionale and Hellas Verona FC at Stadio Giuseppe Meazza on April 09, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
La sconfitta del Napoli contro la Fiorentina e il pareggio tra Milan e Torino, dopo la vittoria dell’Inter sul Verona, tengono sempre più accesa la corsa scudetto di questa stagione.
Intervenuto durante lo Sky Calcio Club, l’ex attaccante Paolo Di Canio ha ammesso di non avere dubbi, però, su chi sia ancora la candidata principale alla vittoria finale.
LE PAROLE
“La favorita resta comunque l’Inter che, se non avesse avuto quel blackout per via del calendario asimmetrico, avrebbe 7/8 punti di vantaggio sulle altre. Lo penso non perché credo che sia la più forte, ma perché dopo l’anno scorso è abituata a vincere” ha detto.
“I due 0-0 consecutivi del Milan dicono che i rossoneri non hanno datto la stoccata vincente, eppure avevano la possibilità di farlo. Idem per lo stop del Napoli, che è clamoroso“.
This post was last modified on 10 Aprile 2022 23:24
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…