La madre del bambino contro CR7: “Jack è autistico, Ronaldo ha rovinato tutto!”

Ieri si è giocata Everton-Manchester United, valevole per la 32esima giornata di Premier League. La partita è terminata 1-0 per i padroni di casa, nettamente sfavoriti rispetto ai Reds. E così, è salita la temperatura e la frustrazione anche nei giocatori, primo tra tutti Cristiano Ronaldo. Il portoghese è stato protagonista di un brutto gesto, scagliando a terra il telefono di un bambino che lo stava riprendendo all’entrata degli spogliatoi.

Ronaldo Everton United

Non si è fatta attendere la scusa da parte del talento di Funchal, che è arrivata su Instagram:

“Non è mai facile affrontare le emozioni in momenti difficili come quello che stiamo affrontando. Tuttavia, dobbiamo sempre essere rispettosi, pazienti e dare l’esempio a tutti i giovani che amano il bel gioco. Vorrei scusarmi per il mio sfogo e, se possibile, vorrei invitare questo tifoso a guardare una partita all’Old Trafford in segno di correttezza e sportività.”

È arrivata subito anche la risposta della madre a Liverpool Echo del piccolo Jack:

“Jack è autistico, non ha capito subito cosa fosse realmente successo fino a quando non è tornato a casa. Ora è sconvolto. Era la sua prima volta allo stadio. Ronaldo ha rovinato tutto in pochi minuti. Non lo porterò più”.

Impostazioni privacy