
Lacazette
Dopo il pareggio casalingo contro il Bologna, è tempo di vigilia per la Juventus, che domani sera sfiderà la Fiorentina nel ritorno delle semifinali di Coppa Italia.
Il mercato, però, non si ferma mai, e i bianconeri dovranno ponderare bene le scelte in materia di acquisti e cessioni in vista della prossima stagione.
L’OBIETTIVO
Accostato al club da tempo, l’attaccante dell’Arsenal Alexandre Lacazette è uno dei papabili obiettivi in attacco di Madama, che a fine campionato dirà addio a Paulo Dybala.
In scadenza di contratto con i Gunners, il giocatore sembra destinato a lasciare la squadra, e del suo futuro ha parlato proprio il tecnico Mikel Arteta oggi in conferenza stampa.
IL COMMENTO
“La situazione contrattuale che ha gli permette di prendere una decisione sul suo futuro, ma ne parleremo in estate perché per ora voglio che sia completamente concentrato sull’Arsenal” ha detto il tecnico.
Lacazette, inoltre, ha ammesso di essere in contatto con diversi club interessati, e sull’argomento Arteta ha detto: “Lui non ha bisogno di dirmi cosa fa“.
This post was last modified on 19 Aprile 2022 20:05
La Juventus batte la Cremonese rischiando qualcosa nel finale. Comincia bene l'avventura di Luciano Spalletti…
La vittoria di Sinner ai danni di Ben Shelton ai quarti del Masters 1000 di…
Dopo l'esonero di Patrick Vieira, il Genoa ha scelto di affidarsi a Domenico Criscito, bandiera…
Il Genoa cambia pagina. Dopo una notte di riflessioni e confronti interni, la società e…
Lionel Messi che tutti immaginavano in Arabia Saudita non ci sarà. Il campione argentino aveva…
C'è una vera e propria rivoluzione in casa Genoa, e ciò riguarda anche la Juventus.…