Futuro Chelsea, si fa avanti il proprietario dei Boston Celtics

Steve Pagliuca, nuovo proprietario dell’Atalanta e co-proprietario dei Boston Celtics, e Larry Tanenbaum sono tra i possibili nuovi acquirenti del Chelsea, stando al Dailymail.

I due imprenditori americani hanno promesso di allungare la striscia di trofei vinti dalla squadra londinese nell’era Abramovich.

Pagliuca ha così dichiarato:

Larry ed io ci conosciamo da oltre 20 anni e ci impegniamo affinché questa sia una proprietà a vita. È un impegno a lungo termine che entrambe le famiglie vogliono prendere.

In caso di successo, incorporare un ampio spettro di prospettive dei fan sarà una parte fondamentale della nostra gestione.

E’ stato incoraggiante vedere la passione dei gruppi, su questioni individuali importanti per loro, ma anche le questioni comuni su cui hanno cercato chiarezza: fornire principalmente conforto sull’investimento nelle prime squadre, investimenti continui nell’accademia, ampliamento dell’ottimo lavoro nella comunità e la futura riqualificazione di Stamford Bridge.

Steve Pagliuca Chelsea Boston Celtics

Ed infine ha aggiunto Tanenbaum

I tifosi vogliono campionati e coppe e la migliore esperienza nel proprio stadio di casa. Steve ed io ci dedichiamo a, e consegneremo, entrambi.

Giacomo Pio Impastato

Impostazioni privacy