PSG, Keylor Navas sbotta: l’ha detto su Donnarumma!

Al termine dei 90 minuti della sfida vinta 0-3 con l’Angers, Keylor Navas si è sfogato a proposito della situazione di dualismo che sta vivendo con Gianluigi Donnarumma. In questa stagione 15 partite per l’italiano, 18 per l’ex Real e la netta impressione che un titolare non sia realmente designato.

Navas PSG Donnarumma

“Sono felice a Parigi e ho un buon rapporto con Donnarumma. Desidero però giocare tutte le partite. Anche per il prossimo anno, una situazione come quella vissuta nel corso di questa stagione sarebbe complicata. La situazione deve cambiare“ afferma Kaylor Navas ai microfoni di Canal+.

Senz’ombra di dubbio si tratta di una condizione che non permette ai due estremi difensori di avere la mente sgombra e potersi esprimere al meglio, ma chi dei due sarà messo alla porta? L’età è innegabilmente dalla parte di Gigio, che però non è ancora riuscito ad entrare in sintonia con i tifosi parigini. Gli ingredienti per una telenovela di mercato ci sono tutti, solo in estate si potrà conoscere il destino dei due portieri.

Alessio Menichini

Impostazioni privacy