NAPLES, ITALY - NOVEMBER 25: The president of SSC Napoli Aurelio De Laurentiis visits the chapel dedicated to Diego Armando Maradona near the mural in the Quartieri Spagnoli on November 25, 2021 in Naples, Italy. A year on after the football star's death, Maradona is still the idol of all Neapolitans, marked by tributes all over the city. (Photo by Ivan Romano/Getty Images)
Il 30 giugno sarà un giorno decisivo per il Napoli. Tanti addii, tra cui quello di capitan Lorenzo Insigne.
Se per nomi come quello di Insigne, Ghoulam e Ospina il futuro sembra chiaro rimane ancora nell’oscurita quello di Dries ”Ciro” Mertens.
Infatti l’attaccante belga ha più volte confermato di voler restare nella città partenopea, città dove è diventato il più grande marcatore in Serie A e in Europa e dove è nato il suo primo figlio Ciro Romeo, senza richiedere lo stesso stipendio ma anzi accettando anche una riduzione.
Infatti, come riportato dal Corriere dello Sport, il trentaquattrenne sarebbe disposto a tagliarsi lo stipendio da 4,5 milioni a un minimo di 1,2 milioni di euro.
Secondo le indiscrezioni De Laurentiis sta valutando il da farsi ma sembra che voglia offrire un contratto annuale, complice anche l’eta di Mertens.
Intanto Giuntoli sonda il mercato per un possibile sostituto.
I nomi più importanti sono: Junior Traore (Sassuolo), Barak (Hellas Verona), Bajrami (Empoli, prossima avversaria in campionato), Cambiaso (Genoa) e Nandez (Cagliari).
Giacomo Pio Impastato
This post was last modified on 21 Aprile 2022 8:36
Clamorosa statistica che premia gli uomini di mister Pisacane: numeri superiori anche ai top club…
L'incubo della sosta è sempre dietro l'angolo. E non ha tardato ad arrivare: ha colpito…
La lite tra Lautaro e Calhanoglu ha animato gli ultimi mesi in casa Inter: a…
Il futuro di Thiago Motta continua a tenere banco sulla scena internazionale: arriva la conferma…
Dal Real Madrid all'Inter, svolta che accontenta il giocatore e i nerazzurri: non c'è spazio…
Dopo una campagna acquisti aggressiva, il Napoli insiste: un giocatore già messo ai margini da…