
MADRID, SPAIN - MARCH 09: Karim Benzema (R) of Real Madrid CF tackles goalkeeper Gianluigi Donnarumma (L) of Paris Saint-Germain during the UEFA Champions League Round Of Sixteen Leg Two match between Real Madrid and Paris Saint-Germain at Estadio Santiago Bernabeu on March 09, 2022 in Madrid, Spain. (Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)
Al termine dei 90 minuti della sfida vinta 0-3 con l’Angers, Keylor Navas si è sfogato a proposito della situazione di dualismo che sta vivendo con Gianluigi Donnarumma. In questa stagione 15 partite per l’italiano, 18 per l’ex Real e la netta impressione che un titolare non sia realmente designato.
“Sono felice a Parigi e ho un buon rapporto con Donnarumma. Desidero però giocare tutte le partite. Anche per il prossimo anno, una situazione come quella vissuta nel corso di questa stagione sarebbe complicata. La situazione deve cambiare“ afferma Kaylor Navas ai microfoni di Canal+.
Senz’ombra di dubbio si tratta di una condizione che non permette ai due estremi difensori di avere la mente sgombra e potersi esprimere al meglio, ma chi dei due sarà messo alla porta? L’età è innegabilmente dalla parte di Gigio, che però non è ancora riuscito ad entrare in sintonia con i tifosi parigini. Gli ingredienti per una telenovela di mercato ci sono tutti, solo in estate si potrà conoscere il destino dei due portieri.
Alessio Menichini
This post was last modified on 21 Aprile 2022 10:07
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…