
SALERNO, ITALY - MARCH 12: US Salernitana supporters during the Serie A match between US Salernitana and US Sassuolo at Stadio Arechi on March 12, 2022 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
É arrivata la sentenza del Collegio di Garanzia dello Sport che ha deciso di respingere il ricorso del Venezia, rendendo ufficiale il recupero della partita contro la Salernitana il 27 aprile.
La squadra arancioneroverde chiedeva la vittoria a tavolino della gara e una penalizzazione per la Salernitana, per il match non disputato ad inizio gennaio a causa di un focolaio Covid nel club granata.
La decisone della Lega calcio dello scorso 30 marzo non è stata sospesa e quindi la gara verrà regolarmente disputata. I due club si sfideranno il prossimo 27 aprile allo stadio Arechi di Salerno, con fischio d’inizio fissato alle ore 18.
Il match diventa fondamentale in ottica salvezza, vista la vittoria della squadra granata contro l’Udinese che gli ha permesso di agganciare in classifica proprio il Venezia ed il Genoa e con il diciassettesimo posto che dista solo 6 punti adesso.
Giuseppe Carella
This post was last modified on 21 Aprile 2022 15:55
La Juventus ha scelto Luciano Spalletti per il dopo Tudor. Nelle prossime ore, la società…
Le stagioni passano, ma i nervi tra il Real Madrid e i vertici del calcio europeo…
La notizia che arriva dalla Turchia potrebbe trasformarsi in un enorme scandalo. Il presidente della…
Deve ancora mettere piede negli impianti di "GreenSet" del Masters 1000 di Parigi, che Jannick…
C’è un nome che rimbalza in queste ore nei corridoi di Milanello. Non un giovane…
Francesco Totti, protagonista dello spot per Montenegro con Luciano Spalletti, ha rilasciato delle dichiarazioni ai…