Accordo trovato: Candreva lascia la Sampdoria e resta in Serie A!

Antonio Candreva lascia la Sampdoria. In queste ultime ore, il centrocampista italiano ha raggiunto un accordo per lasciare i blucerchiati e trasferirsi in un nuovo club della Serie A. La notizia circolava già da ieri, ma finalmente adesso è arrivata la fumata bianca: Antonio Candreva è pronto diventare un nuovo calciatore della Salernitana. Secondo quanto …

Leggi tutto

Salernitana inarrestabile sul mercato, in arrivo tre colpi!

Dopo la salvezza shock ottenuta nel corso dell’ultima giornata di campionato, la Salernitana si prepara a vivere una stagione da vera e propria protagonista. Il presidente Iervolino, infatti, ha l’obiettivo di conquistare una salvezza tranquilla e portare la squadra a metà classifica per fare ciò sta investendo molto sul mercato. Stando a quanto a quanto …

Leggi tutto

Allan può tornare in Serie A, un club fa sul serio per l’ex Napoli!

Allan ha lasciato la Serie A due anni fa, in direzione Everton, ma potrebbe tornarci a sorpresa. Questa volta, però, per iniziare un’avventura con una nuova squadra. Il centrocampista brasiliano ha già giocato all’Udinese e al Napoli e questa volta potrebbe tornare per aiutare una squadra che punta alla salvezza. Secondo quanto riporta il quotidiano …

Leggi tutto

Salernitana, Nicola gela la piazza: l’ha detto sul mercato

Il protagonista assoluto della salvezza memorabile della Salernitana Davide Nicola, al termine del triangolare amichevole svolto ieri sera allo stadio Arechi, si è espresso in maniera dura sul mercato e sulla rosa attuale. “Ad oggi non siamo competitivi e mi aspetto che la squadra non sia rinforzata solo l’ultimo giorno di mercato. Abbiamo solo 19 …

Leggi tutto

Incredibile a Salerno, l’amichevole finisce in rissa: interviene la Digos

Sabato 30 è andato in scena un triangolare tra Salernitana, Adana Demispor (dove allena Vincenzo Montella) e Reggina. Il triangolare, “Angelo Iervolino“, ha visto la vittoria dell’Adana, ma ad aver fatto notizia non è la vincitrice del torneo, se non per il clima caldo, decisamente troppo, e la conseguente rissa scoppiata. Il match tra gli …

Leggi tutto

Calciomercato, una squadra di Serie A fa sul serio per Mertens: offerti 3.5 milioni!

Mertens

Estate tormentata per i tifosi del Napoli, che dopo gli addii di Insigne, Ospina e Koulibaly hanno dovuto affrontare anche il mancato rinnovo di Dries Mertens. Il folletto belga, ormai diventato napoletano, è arrivato ai piedi del Vesuvio ben nove stagioni fa, un po’ in sordina, per poi conquistare tutti, non solo i tifosi del …

Leggi tutto

Inter, su Pinamonti è corsa a due: la decisione del giocatore!

Andrea Pinamonti riscuote abbastanza seguito dopo la stagione scorsa trascorsa all’Empoli, annata più che buona che probabilmente ha consacrato l’attaccante scuola Inter. Si valutano infatti le offerte che arrivano per il centravanti che in passato ha vestito la maglia del Genoa e del Frosinone tra le altre, con l’intenzione di scatenare un’asta tra le pretendenti. …

Leggi tutto

Accordo totale in Serie A: nuova squadra per l’attaccante

Il mercato della Salernitana ha cambiato ufficialmente marcia, da qualche settimana si stava lavorando all’attaccante da affidare a mister Nicola, e oggi è stato forse compiuto il passo decisivo: Bonazzoli sembrerebbe molto vicino. Secondo il noto giornalista sportivo Gianluca di Marzio, i granata avrebbero trovato un accordo con la Sampdoria sulla base di 4,5 milioni …

Leggi tutto

Salernitana, Nicola sogna il grande colpo: contatti in corso!

Dopo la salvezza miracolosa raggiunta la scorsa stagione, la Salernitana si sta preparando per la prossima cercando di arrivare ad una salvezza più tranquilla ed investendo molto sul mercato. L’arrivo di Botheim ne è l’esempio lampante, ma Iervolino pare non volersi fermare qui. Infatti, il presidente vuole regalare a mister Nicola altri colpi e accendere …

Leggi tutto

Piatek può tornare in Serie A: ”Ha detto sì”

Nei giorni scorsi è spuntata un’idea per l’attacco della Salernitana, che porta il nome di Krzysztof Piatek, tornato all’Herta Berlino. Come riporta Gianluca Di Marzio, infatti, in queste ore quella che era una semplice idea sta diventando una trattativa concreta. L’attaccante polacco ex Milan e Fiorentina ha già dato la sua disponibilità al trasferimento in …

Leggi tutto

Iervolino suona la carica: ”La Salernitana ha un obiettivo, poi si può sognare!”

Salernitana

Il Patron della Salernitana Iervolino ha rilasciato un’intervista presso i microfoni de Il Mattino dove ha parlato della sua società, gli obiettivi e infine Il numero uno del club granata ha detto la sua sul mercato. Di seguito alcune dichiarazioni del presidente Iervolino. ”Fatti, non parole. Salernitana salva, poi voglio sognare.’‘ Il numero uno del …

Leggi tutto

Il Napoli lo pagò 13 milioni, affare a sorpresa: può andare alla Salernitana

Dopo aver lungamente battagliato sul campo per la salvezza, entrambe immischiate in quella folle lotta e dopo esserne uscite ambedue vincenti, Salernitana e Sampdoria si contendono anche durante il calciomercato un obiettivo che potrebbe essere senza dubbio funzionale tanto per i campani così come per il Doria. Un obiettivo però che in quella stessa lotta …

Leggi tutto

Salernitana, colpo per l’attacco: arriva per 11 milioni dal Villarreal

Continua a prendere forma la nuova Salernitana di Davide Nicola. Dopo la storica salvezza, il club campano adesso vuole centrare nuovamente la permanenza in Serie A, senza però arrivare all’ultima giornata con l’acqua alla gola. Il nuovo direttore sportivo, Morgan De Sanctis, è alle prese con diverse trattative in questi giorni. Una in particolare vede …

Leggi tutto