Quattro club di Premier League su Dia: mossa a sorpresa della Salernitana!

Impegnato con il suo Senegal ai Mondiali in Qatar, Boulaye Dia è il punto di riferimento offensivo della Salernitana di mister Nicola. Nonostante la poca conoscenza del campionato italiano, l’impatto del centravanti senegalese in Serie A è stato piuttosto positivo sino ad oggi (6 gol e 2 assist). Ragion per cui non mancano di certo …

Leggi tutto

Ultim’ora Salernitana, intervento per Mazzocchi: la situazione

Per Pasquale Mazzocchi sarà necessario l’intervento al ginocchio destro, secondo quanto comunicato dalla stessa U.S. Salernitana. Proprio nella giornata di domani, il classe ’95 si sottoporrà così all’operazione. Un infortunio, quello al legamento collaterale mediale del ginocchio, da cui l’esterno spererebbe di riprendersi a tutti i costi entro il 4 gennaio, data dell’incontro con il …

Leggi tutto

ULTIM’ORA – Altro infortunio in Nazionale dopo Tonali: c’è l’esito degli esami

Dal ritiro della nazionale arrivano nuovamente brutte notizie dopo la spaventosa caduta di Sandro Tonali in Albania-Italia che lo ha costretto ad uscire in barella. Se per il centrocampista del Milan gli esami strumentali hanno dato esiti positivi, per quanto riguarda Pasquale Mazzocchi non è stato così. Come riportato da Gianluca di Marzio, l’esterno della …

Leggi tutto

Salernitana, arriva la decisione ufficiale su Nicola: il comunicato

Dopo la netta sconfitta per 3-0 in casa del Monza, le voci su un possibile cambio di guida tecnica a Salerno si erano fatte piuttosto insistenti. Oggi si è tenuto un incontro tra l’allenatore e la società campana per discutere su quello che sarà il futuro. La decisione è stata presa: Davide Nicola resterà alla …

Leggi tutto

Cassano polemico: che attacco ad arbitro e Var

La Lazio ieri ha vissuto una delle giornate più difficili dall’inizio di questa stagione. Non solo è stata sconfitta all’Olimpico dalla Salernitana per 1-3 ma ha anche visto il suo miglior giocatore subire l’ammonizione che lo escluderà dal Derby della Capitale. Milinkovic-Savic è stato punito con un cartellino giallo al minuto 73 a causa di …

Leggi tutto

Sarri furioso dopo Lazio-Salernitana: sul giallo a Milinkovic-Savic!

Sarri

Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di DAZN al termine di Lazio-Salernitana, partita persa 1-3. Tanti i temi toccati, tra cui il giallo a Milinkovic-Savic, che dovrà saltare il derby con la Roma: “Una Lazio diversa? Diversa dal solito dopo l’1-1, prima no, prima abbiamo fatto una buona partita. Negli ultimi 20 minuti del primo …

Leggi tutto

Salernitana, addio Ribery: il campione dice la sua sul nuovo ruolo

Dopo l’addio al calcio, Franck Ribery continuerà a far parte della Salernitana come membro dello staff di Davide Nicola. Il campione francese ha parlato del suo nuovo ruolo ai microfoni di Sky Sport, rilasciando le seguenti dichiarazioni: “Ho pianto tanto in questa settimana, sono stati sette giorni splendidi con la squadra e la società. Il …

Leggi tutto

Futuro alla Salernitana per Ribery? La risposta del francese!

Nel pomeriggio di ieri, Franck Ribery, tramite i suoi profili social, ha ufficialmente annunciato l’addio al calcio giocato. Dopo un enorme carriera ricca di gol, assist e soprattutto tanti trofei, il francese è pronto ad appendere gli scarpini al chiodo e lo farà salutando i tifosi della Salernitana. L’ormai ex attaccante, in un’intervista per La …

Leggi tutto

UFFICIALE – C’è la decisione di Ribery sul suo futuro: messaggio da brividi!

Da qualche mese alleggiava nell’aria la notizia del ritiro imminente di Frank Ribery, attualmente tesserato con la Salernitana. Nella giornata di oggi è arrivata l’ufficialità in merito alla decisione del calciatore. Il vice-campione del mondo con la Francia nel 2006 ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo definitivamente. Per lui l’avventura con il club …

Leggi tutto

Troppi infortuni nel calcio italiano: che succede?

Infortuni Serie A

In Italia molti calciatori si infortunano troppo facilmente, e siamo solo alla nona giornata di campionato. Il calcio italiano fa fatica, e lo ricordano soprattutto eliminazioni e le sconfitte in Europa. Spesso dopo che avviene ciò, ci si fa un’esame di coscienza sui limiti che mostra il nostro calcio negli ultimi anni, e se si …

Leggi tutto

Bellissimo episodio al termine di Salernitana-Verona: l’hanno fatto Verdi e Bonazzoli

Quest’oggi, all’Arechi di Salerno, è andata in scena la sfida tra Salernitana ed Hellas Verona. Dopo una gara molto equilibrata, gli uomini di Nicola sono riusciti a portarsi a casa i 3 punti grazie alla rete di Dia. A fine partita, però, c’è stato un bellissimo momento negli spogliatoi che ha visto come protagonisti due …

Leggi tutto

Serie A, sfida decisiva per l’esonero: già allertati i sostituti

Partita delicatissima quella di questo pomeriggio tra la Salernitana di Davide Nicola e il Verona di Gabriele Cioffi. Entrambe le squadre attraversano una crisi di risultati che se si dovesse protrarre potrebbe portare all’esonero dei due tecnici. Secondo Tuttomercatoweb.com, sul fronte campano il presidente Iervolino non è per nulla contento delle ultime prestazioni della sua …

Leggi tutto

Svolta a sorpresa per Ribery: c’è la decisione sul futuro!

L’avventura di Franck Ribery con la maglia della Salernitana si concluderà in modo clamoroso: secondo quanto riportato da Il Mattino, il fuoriclasse francese è vicinissimo al ritiro dal calcio a causa di un problema al ginocchio ormai irrisolvibile. L’attaccante granata non gioca dal 14 agosto, quando decise di operarsi per provare a continuare la sua …

Leggi tutto