
CAGLIARI, ITALY - APRIL 16: the coach of Sassuolo Alesio Dionisi looks on during the Serie A match between Cagliari Calcio and US Sassuolo at Sardegna Arena on April 16, 2022 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Dopo la sconfitta subita all’Unipol Domus contro il Cagliari nello scorso weekend di campionato, il Sassuolo va a caccia del riscatto contro la Juventus.
Domani sera a Reggio Emilia, infatti, i neroverdi affronteranno gli uomini di Allegri, reduci dalla conquista della finale di Coppa Italia, e il tecnico Dionisi ha presentato il match in conferenza stampa alla vigilia.
LA SCONFITTA
“Sono arrabbiato per l’ultima partita, perché le motivazioni a questo punto fanno tanto. Anche se abbiamo raggiunto l’obiettivo, ci sono tanti obiettivi quotidiani da tenere in considerazione. Contro la Juventus dobbiamo fare il massimo, sapendo che potrebbe non bastare, ma noi non abbiamo nulla da perdere e sappiamo di poterli mettere in difficoltà” ha detto sulla recente prestazione di Cagliari e sul desiderio di rivincita dei suoi.
JUVE PIÙ FORTE
In vista della gara contro i bianconeri, Dionisi ha voluto poi mettere in guardia i suoi, consapevole che la oggi la Juventus è più forte e consapevole rispetto a quella del match d’andata: “La juventus è una squadra lanciata, ed è quella che nel girone di ritorno ha fatto più punti. Mi aspetto una squadra quadrata, attenta e determinata“.
“La Juve è più forte e consapevole adesso – ha aggiunto – ma anche noi siamo migliorati. Sono sicuramente loro i favoriti sulla carta, ma abbiamo dimostrato di saperla battere“.
This post was last modified on 24 Aprile 2022 15:38
Durante un aggiornamento di mercato, Nicolò Schira ha rilanciato una voce che, se confermata, avrebbe…
Nuova tegola per la Triestina Calcio 1918, che incassa un’ulteriore penalizzazione di tre punti in…
Si è da poco conclusa la tre giorni di competizioni europee, con un bilancio tutt'altro…
Retroscena di mercato importante che riguarda il Milan. I rossoneri la scorsa estate sono stati…
Le grandi occasioni dello scorso calciomercato estivo potrebbero ripetersi anche nel prossimo. Nello scorso mercato,…
La Serie A non ha più lo stesso appeal degli anni 2000 e, anche, le…