Gabriel Jesus in uscita dal Manchester City, due top di Serie A sul brasiliano!

Manca sempre di meno all’inizio del calciomercato estivo e parecchi club europei hanno iniziato a muoversi per affondare dei colpi e scatenare delle vere e proprie aste di mercato.

Uno dei nomi che va più di moda nell’ultimo periodo è quello di Gabriel Jesus. Il brasiliano è in scadenza nel 2023 e proprio per questo il Manchester City potrebbe lasciarsi convincere per una cifra più bassa rispetto al suo valore attuale.

Gabriel Jesus City

Stando a quando riportato da 90min.com il brasiliano, se dovesse lasciare Manchester, non vorrebbe proseguire la sua carriera in un altro club di Premier League (nonostante l’interesse dell’Arsenal), ma vorrebbe proseguirla all’estero. Juventus e Inter restano vigili sulla vicenda del classe ’97, ma risulta concorrenza dalla Spagna. Infatti, anche Atletico Madrid e Barcellona starebbero seguendo l’attaccante del City.

Il brasiliano viene da una gara mozzafiato contro il Watford dove ha realizzato ben 4 gol servendo anche un assist. Nel complesso stagionale, invece, il 25enne conta 11 gol e 12 assist in 35 presenze.

Vittorio Assenza

Impostazioni privacy