LONDON, ENGLAND - NOVEMBER 06: Antonio Ruediger of Chelsea passes the ball during the Premier League match between Chelsea and Burnley at Stamford Bridge on November 06, 2021 in London, England. (Photo by Ryan Pierse/Getty Images)
Antonio Rudiger è stato accostato a tantissime squadre nelle ultime settimane.
Gli ultimi nomi fatti sono quelli di Juventus, Real Madrid e Barcellona che vigilano costantemente sulla situazione del tedesco.
Thomas Tuchel ha svelato il futuro del difensore in un’intervista: “Vuole lasciare il club, mi ha informato in una conversazione privata. Abbiamo dato tutto, ma non possiamo combattere ulteriormente per via delle sanzioni: senza di esse avremmo potuto almeno continuare a lottare, ma ora abbiamo le mani legate. Non la prendiamo sul personale, è una sua decisione. E’ una figura chiave e lo sarà fino alla fine della stagione. Ma è frustrante, ci mancherà molto. Dà coraggio in spogliatoio: è il tipo di cui tutti hanno paura, ma anche quello da 50-55 partite a livelli assoluti. Per me è uno dei migliori difensori dell’ultimo anno e mezzo. Dovremo trovare un’altra soluzione”.
Il 29enne adesso, è pronto a cambiare club. Il bottino stagionale del difensore tedesco è di 47 presenze, 5 gol e 4 assist.
Vittorio Assenza
This post was last modified on 24 Aprile 2022 20:08
Amichevoli finite per i rossoblù, che tornano prepotenti su importanti operazioni in entrata. L'attacco è…
Il Liverpool è piombato come un fulmine a ciel sereno sul classe 2006, sborsando 35…
Il portoghese ha parlato e ha fatto tramare il suo ex allenatore. Il tecnico parmigiano…
100 mila followers in poche ore: i neroverdi volano sui social, il fenomeno che ha…
Maurizio Sarri ha già trovato il suo insostituibile nella nuova Lazio: un regalone anche per…
Cifre folli in Premier League, quanto hanno speso i club inglesi nel mercato estivo: una…