Foden a sorpresa dopo il Real Madrid: “Dobbiamo migliorare una cosa!”

Nel post partita di quello che entrerà nell’albo dei match più belli nella storia della Champions League hanno parlato ai microfoni Phil Foden e Bernando Silva.

Consapevoli di aver regalato uno spettacolo che vale più del prezzo del biglietto, i due si rammaricano per le occasioni non concretizzate dalla squadra. Un maggior passivo sarebbe potuto essere un problema per il Real Madrid, che ha risposto però portandosi a -1 con la gara di ritorno in casa da giocare.

silva
Silva Foden City

Nei primi 20 minuti siamo stati bravissimi per come abbiamo controllato la partita. Nel corso della sfida sembrava potessimo vincere con un risultato migliore, più largo, non siamo riusciti a sfruttare tutte le volte che ci siamo trovati in vantaggio più volte“. Queste le parole dell’ala portoghese.

Mentre si concentra di più sui tifosi neutrali il Phil Foden, il quale dice: “Per i tifosi che guardavano, è stata ovviamente una grande partita di calcio. Lasciando la minima occasione loro ci possono punire, dobbiamo migliorare in questo“.

Edoardo Crico

Impostazioni privacy