Guardiola dopo City-Real: “poteva succedere solo su Marte e Giove!”

Pep Guardiola, nel post match di una gara senza senso contro il Real Madrid commenta così la prestazione: “Tutti hanno assistito ad una bella partita, credo che nessuno non si sia divertito. Volevamo vincere con più margine, ma il calcio è questo. 4-3 non è un brutto risultato e dovremo andare a Madrid per fare una bella partita e raggiungere la finale“.

Manchester City Real Madrid

La giornalista pone una domanda a Pep chiedendogli se fosse dispiaciuto di aver fatto rientrare in partita il Real più volte. Pronta la risposta dello spagnolo: “È il Real Madrid, non ci si può aspettare nulla di diverso. Quando un allenatore vede giocare la sua squadra così non può dire nulla sul risultato, anche se è una semifinale di Champions League. Per il ritorno dobbiamo giocare in modo simile ad oggi, chiaramente avranno la gente a loro favore però vedremo“.

La giornalista conclude con il risultato ideale di oggi, 4-0? Guardiola risponde: “8-0 sarebbe stato meglio, però su Giove e Marte sarebbe stato possibile, contro il Real non lo è”.

Edoardo Crico

Impostazioni privacy