TURIN, ITALY - JANUARY 23: Antonio Sanabria of Torino FC celebrates the opening goal during the Serie A match between Torino FC and US Sassuolo at Stadio Olimpico di Torino on January 23, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Il vista dell’ estate il Torino dovrà mettere mano al mercato per rivoluzionare il parco attaccanti. Con Belotti e Zaza primi indiziati per la partenza, bisognerà trovare un sostituto all’altezza, e se è vero che i granata hanno Sanabria in casa, è altrettanto vero che il giocatore non ha reso quanto le aspettative e nemmeno quanto il costo.
Come riporta Tuttosport, il paraguiaiano è stato contattato dal Maiorca e a lui non dispiacerebbe un ritorno in Liga dopo l’esperienza con il Betis. Il Torino valuta la sua cessione, che garantirebbe al Club un’incasso da girare immediatamente al Monaco per completare il riscatto di Pellegri. Se il futuro di Sanabria, Belotti e Zaza appare lontano da Torino, quello di Joao Pedro potrebbe invece tingersi di granata. Il Club guidato da Cairo aveva già provato a prendere il giocatore del Cagliari in estate e ci riproverà la prossima sessione di mercato. L’operazione dipenderà anche dalla categoria nella quale giocherà la formazione sarda il prossimo anno e, se non dovesse andare in porto, si virerà sull’opzione Simeone.
This post was last modified on 26 Aprile 2022 9:13
Il blitz del Milan si registra per quanto hanno svelato quest'oggi dall'estero in merito alla…
A sorpresa, la Fiorentina potrebbe vedere al centro della propria difesa un nuovo innesto, che…
I bianconeri sono pronti a muoversi in modo concreto sul calciomercato per andare a rinforzare…
I nerazzurri continuano con i ragionamenti sul centrale. Marotta non ha chiuso la porta e…
I rossoneri continuano ad essere molto attenti sul calciomercato. L'occasione potrebbe arrivare dalla Premier League:…
Il serbo si avvicina alla permanenza e i bianconeri dovranno presto virare su un altro…