De Silvestri si commuove in diretta: è successo con Mihajlović dopo la partita

Dopo la vittoria del recupero contro l’Inter, il difensore del Bologna Lorenzo De Silvestri interviene ai microfoni di Sky Sport.

Se Milan e Juventus pareggiano, l’Inter cade al Dall’Ara: “In questa stagione siamo stati bravi con le grandi, questa vittoria è molto importante e ce la portiamo casa, cercheremo di goderci al meglio questo finale di campionato“.

Bologna Inter De Silvestri

Passa poi all’allenatore, Sinisa Mihajlović, spendendo parole piuttosto toccanti: “Mihajlović dopo la partita ci ha chiamato e ci ha caricato, era molto contento di parlarci, stiamo vedendo una parte di lui molto vera solo con le emozioni che ci trasmette. Tutto quello che sta passando mi fa molto pensare e sinceramente quello che ci siamo detti non voglio dirvelo perché sono cose molto intime“.

E conclude: “Dobbiamo lavorare molto abbiamo grandi qualità sia morali che tecniche, questa scintilla che abbiamo dobbiamo fare in modo di averla sempre non solo durante i problemi. Tutto quello che sto vivendo adesso mi fa riflettere per la vita in generale oltre che nel calcio”.

Impostazioni privacy