Gli chiedono del futuro: c’è la risposta di Abraham in conferenza

La Roma è già a Leicester dove domani affronterà la squadra di Rodgers per la semifinale d’andata di Conference League. Dopo l’allenatore José Mourinho, è intervenuto in conferenza stampa anche l’attaccante inglese Tammy Abraham.

Inizia soffermandosi sull’avversario, che già conosce, data la sua precedente esperienza in Premier League: Leicester? Sappiamo che sono una buona squadra. Non ho mai segnato contro di loro e domani sarebbe il momento perfetto per me, soprattutto perché così aiuterei la squadra a vincere”.

Roma Abraham conferenza

Passa poi al suo andamento: “A me piace sempre migliorarmi e vincere, infatti anche quando segno in allenamento mi viene da esultare. Sono uno a cui piace lavorare duro in allenamento con i compagni. Questa alla Roma per me è una stagione positiva che non è ancora finita, abbiamo delle partite importanti da giocare, ora penso solo a vincere domani”.

Parla anche del suo rapporto con Mourinho: “Come ho già detto altre volte, è probabilmente uno dei migliori allenatori. Sa come guidarti, Mourinho è ciò di cui avevo bisogno. Per me e i compagni è l’allenatore perfetto” e con Zaniolo: Zaniolo? Io e lui ci capiamo. Giocare con lui mi leva pressione e mi aiuta molto a giocare la mia partita. Con lui sono più libero e più me stesso”.

Alla domanda sul futuro, conclude: “Sono nato e cresciuto in Inghilterra, è normale essere sempre accostato a club inglesi. Adesso sono focalizzato solo sulla Roma, sulla competizione, in Europa e in Serie A, vediamo in futuro cosa accadrà ma ora penso solo a battere il Leicester“.

Impostazioni privacy