Manchester City's Spanish manager Pep Guardiola reacts during the UEFA Champions League semi-final first leg football match between Manchester City and Real Madrid, at the Etihad Stadium, in Manchester, on April 26, 2022. (Photo by Oli SCARFF / AFP) (Photo by OLI SCARFF/AFP via Getty Images)
Pep Guardiola, nel post match di una gara senza senso contro il Real Madrid commenta così la prestazione: “Tutti hanno assistito ad una bella partita, credo che nessuno non si sia divertito. Volevamo vincere con più margine, ma il calcio è questo. 4-3 non è un brutto risultato e dovremo andare a Madrid per fare una bella partita e raggiungere la finale“.
La giornalista pone una domanda a Pep chiedendogli se fosse dispiaciuto di aver fatto rientrare in partita il Real più volte. Pronta la risposta dello spagnolo: “È il Real Madrid, non ci si può aspettare nulla di diverso. Quando un allenatore vede giocare la sua squadra così non può dire nulla sul risultato, anche se è una semifinale di Champions League. Per il ritorno dobbiamo giocare in modo simile ad oggi, chiaramente avranno la gente a loro favore però vedremo“.
La giornalista conclude con il risultato ideale di oggi, 4-0? Guardiola risponde: “8-0 sarebbe stato meglio, però su Giove e Marte sarebbe stato possibile, contro il Real non lo è”.
Edoardo Crico
This post was last modified on 27 Aprile 2022 0:16
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…