Udinese, Cioffi sfida l’Inter: “Daremo tutto sul campo”

Dopo la clamorosa vittoria per 4 a 0 al Franchi, l’allenatore dell’Udinese, Gabriele Cioffi, interviene ai microfoni di Sky Sport: “È stata una gara tutta d’un fiato, è stato fatto un lavoro titanico da Becao e Nuytinck. Serviva un’impresa e c’è stata: è della squadra, non dei singoli“.

L’Udinese vince in casa della Fiorentina in Serie A per la prima volta dal 2007: “Era uno dei nostri obiettivi, quello principale è non sedersi, restare vivi, sfruttare ogni partita cercando il massimo. In ferie si va il 22 maggio. 50 punti? Pensiamo una gara alla volta, ora ricarichiamo le pile perché sfidiamo l’Inter, la più forte del campionato“.

Fiorentina Udinese vittoria

Continua il ct: “L’obiettivo è fare il massimo ogni gara, guardare troppo in alto o troppo indietro per la squadra che abbiamo fa paura. Diamo il massimo sempre, è la strada giusta per deresponsabilizzarci nella responsabilità. Dobbiamo vivere alla giornata: l’Udinese può vendere tutti, se non li vende meglio. Chi allenerà l’Udinese accetta una nuova sfida”.

E conclude sulla gara di domenica contro l’Inter: “Non siamo arbitri di nessuno, daremo tutto contro l’Inter e lo avremmo fatto anche se avessero già vinto il campionato.

Impostazioni privacy