Giroud carica il Milan: “Dopo la sconfitta dell’Inter è nelle nostre mani!”

La corsa scudetto è tutt’altro che chiusa, con le due milanesi che si daranno battaglia fino all’ultimo minuto di questo campionato.

Il Milan si troverà davanti Fiorentina, Sassuolo, Verona e Atalanta. I nerazzurri invece dovranno affrontare Spezia, Udinese, Empoli e Cagliari, a cui si dovrebbe aggiungere un passo falso da parte dei rossoneri.

Giroud Milan Inter

LE PAROLE

“L’emozione è stata pazzesca, con 10.000 tifosi del Milan all’Olimpico sapevamo che sarebbe stata una partita molto importante. L’abbiamo giocata bene dall’inizio ma è mancato qualcosa in fase di finalizzazione. Abbiamo creduto alla vittoria fino alla fine e vince chi ci crede di più. Alla fine l’emozione è stata bellissima. Lo slogan ‘vince chi ci crede fino alla fine’ mi piace.

Non possiamo nasconderci, siamo concentrati solo sulla partita di domenica contro la Fiorentina. L’Inter ha perso a Bologna e abbiamo il destino nelle nostre mani. Non siamo partiti come favoriti ma adesso dobbiamo rimanere concentrati solo su di noi, dipende da noi e la sconfitta dell’Inter ci ha caricato molto. Abbiamo umiltà ma anche fiducia per continuare a vincere ogni partita”.

Vittorio Assenza

Impostazioni privacy