Representative for Barcelona's Swedish forward Zlatan Ibrahimovic, Mino Raiola (C), arrives at the offices of Barcelona FC allegedly to sign Ibrahimovic, in Barcelona on August 26, 2010. Swedish forward Zlatan Ibrahimovic revealed that his Barcelona boss Pep Guardiola hardly ever speaks to him as rumours linking him with a move to AC Milan gathered pace. AFP PHOTO / JOSEP LAGO (Photo credit should read JOSEP LAGO/AFP via Getty Images)
Nelle ultime ore di oggi è stata riportata la notizia della morte di Mino Raiola, il super procuratore di importanti giocatori quali: Ibrahimovic, Haaland, Donnarumma, Pogba, Verratti, Balotelli, Mkhitaryan e De Ligt.
A smentire il tutto sono arrivate le parole del direttore del Dipartimento di anestesia e terapia intensiva dell’Irccs ospedale San Raffaele, Alberto Zangrillo: “Sono indignato dalle telefonate di pseudogiornalisti che speculano sulla vita di un uomo che sta combattendo”.
A dare la conferma è stato lo stesso Raiola con un brevissimo ma incisivo messaggio sul suo account ufficiale di Twitter: “Stato di salute attuale per chi se lo stesse chiedendo: incazzato, seconda volta in 4 mesi che mi uccidono. Sembra che sia anche in grado di resuscitare”.
This post was last modified on 28 Aprile 2022 16:03
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…
Donnarumma torna ad attirare l'attenzione, ora può cambiare davvero tutto: le parole riferite hanno lasciato…
Clamoroso colpo di scena nella trattativa tra la Federazione Brasiliana e Ancelotti: dopo il dietrofront…
Indiscrezione de La Gazzetta dello Sport su Douglas Luiz e Alisha Lehmann: il retroscena sulla…