Milan, Scaroni rivela sul nuovo San Siro: “Succede giorno dopo giorno!”

Il ds Paolo Scaroni, nonché presidente del Milan, ha parlato nel corso dell’evento del Foglio a San Siro in merito alla questione stadio per Milan ed Inter. Queste le sue parole:

Milano Scaroni Marotta

“Dopo 100 giorni e dopo aver rinunciato a volumetrie, ora facciamo un altro passaggio che ci aspettiamo prima dell’estate e mi aspetto che questo non sia più progetto di Inter e Milan e diventi il progetto del Comune. Deve diventare il progetto che il Comune vuole fortemente e in tempi brevi. In Italia con tutte le storie burocratiche se non si vuole accelerare i tempi non si arriva mai. Noi abbiamo visto ieri la partita del Real Madrid, incassa 145 milioni dal suo stadio. Il Milan ne incassa 34, come possono i tifosi pensare che noi siamo competitivi con squadre che hanno incassi dallo stadio 5 volte più grandi dei nostri. Appena abbiamo il progetto esecutivo approvato, noi partiamo, che sia San Siro o un altro posto.”

«Quando parliamo di fuori Milano, parliamo di fuori Milano relativo, sono luoghi facilmente accessibili, non a 50km da Milano. Ogni giorno che passa in questo processo, l’ipotesi B diventa sempre più realistica».

Impostazioni privacy