MADRID, SPAIN - APRIL 12: Timo Werner of Chelsea celebrates with teammates after scoring their team's third goal during the UEFA Champions League Quarter Final Leg Two match between Real Madrid and Chelsea FC at Estadio Santiago Bernabeu on April 12, 2022 in Madrid, Spain. (Photo by Angel Martinez/Getty Images)
Massimiliano Allegri è ormai quasi certo della partecipazione alla prossima Champions League, nonostante una stagione condita da molte sconfitte amare e che addirittura, alla vigilia della partita contro l’Inter, stava riportando i bianconeri nella lotta scudetto dopo gli inciampi di Milan, Napoli e degli stessi nerazzurri.
Quindi il tecnico livornese, secondo quanto filtra dalla Gazzetta dello Sport, per la prossima stagione non richiederà grandi rivoluzioni, ma 2/3 innesti mirati per riportare Torino ad essere capitale del calcio italiano e centro nevralgico anche in Europa. In un senso e nell’altro, due acquisti mirati saranno rivolti al centrocampo, uno nel ruolo di regista, l’altro di mezzala.
I nomi più accreditati, manco a dirlo, sono quello di Jorginho e di Milinkovic Savic. Il primo vive a Londra una situazione surreale a livello societario e non gli dispiacerebbe ritornare in patria, il secondo ha ormai fatto sapere se non urbi et orbi, ma almeno in camera caritatis, che la sua intenzione non è più quella di rimanere a Formello, tenendo conto anche dell’interesse di Arrivabene e Cherubini.
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…
Donnarumma torna ad attirare l'attenzione, ora può cambiare davvero tutto: le parole riferite hanno lasciato…
Clamoroso colpo di scena nella trattativa tra la Federazione Brasiliana e Ancelotti: dopo il dietrofront…
Indiscrezione de La Gazzetta dello Sport su Douglas Luiz e Alisha Lehmann: il retroscena sulla…