
NAPLES, ITALY - MARCH 19: Victor Osimhen of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and Udinese Calcio at Stadio Diego Armando Maradona on March 19, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Il Napoli ha vissuto questa stagione che sta volgendo al termine su delle montagne russe con continui alti e bassi, con i secondi che numericamente hanno avuto la meglio sui primi. Niente da dire riguardo agli obiettivi che Luciano Spalletti e Aurelio De Laurentiis si erano prefissati, ovvero la qualificazione in Champions League, resta tuttavia l’amaro per non aver potuto giocare le ultime carte scudetto fino alla fine.
Il Napoli sta ragionando concretamente sulla possibilità di cedere Victor Osimhen nella prossima finestra di calciomercato. Il centravanti nigeriano può finire al Manchester United, che ha puntato su ten Hag e punta a rinnovare e ringiovanire il suo parco giocatori, ma anche all’Arsenal, club che inserirà in rosa almeno due attaccanti per la prossima stagione. Servirà un’offerta a nove cifre e di questo hanno parlato De Laurentiis, Giuntoli, Osimhen e il suo procuratore.
Quella di Osimhen, però, potrebbe non essere l’unica grande cessione. Perché Fabian Ruiz a un anno dalla scadenza del contratto è l’altro grande pezzo pregiato in uscita. In questo caso c’è anche un contratto in scadenza nel 2023 che impone una decisione perché un club come il Napoli, oggi, non può permettersi di perderlo a parametro zero. A riferirlo è TuttoMercatoWeb
Arrivano notizie importanti sul fronte Roberto Donadoni, che potrebbe tornare in panchina a sessantadue anni.…
La provincia di Avellino è stata colpita da una scossa di terremoto di magnitudo 3.6…
Come riportato quest'oggi da Goal.com, l'ex centrocampista del nostro campionato Bruno Fernandes è stato molto…
Centrocampista offensivo classe 2003, Luciano Valente ha giocato per l'Italia fino all'under 20 azzurra. Con…
La Juventus continua a muoversi sul mercato con una strategia precisa: aggiungere esperienza e qualità…
L’Inter ha ufficializzato una nuova tegola in vista del delicato impegno sul campo del Napoli.…