Assurdo, finge di avere il Covid per vedere la finale di Coppa del Re: la decisione sul calciatore!

Ha dell’incredibile la notizia che arriva dalla Spagna e che il quotidiano El Pais ha raccontato nei dettagli. La storia arriva dal Deportivo la Coruña , squadra che milita nella terza divisione spagnola e che ha fatto la storia negli anni Novanta : quando vinse diversi trofei tra cui Coppa del Re e Supercoppa di Spagna.

Attualmente, il club galiziano è secondo in classifica e sogna il ritorno in Segunda Division a cinque giornate dalla fine del campionato. C’è chi ,però, ha altre priorità e si tratta del numero 10 Juan Carlos Menudo Domínguez.

Menudo Dominguez Deportivo la Coruña

Secondo quanto scrive El Pais, Domínguez avrebbe finto di avere il Covid per saltare gli allenamenti e la trasferta della squadra a Talavera e non è quindi stato convocato. Il giocatore, nativo di Siviglia e cresciuto nella cantera del Betis, aveva pianificato tutto da tempo.

Mentre i suoi compagni viaggiavano verso Talavera, per la sfida contro il Talavera de la Reina, lui era già a Siviglia, all’Estadio de la Cartuja, pronto ad assistere alla finale tra il “suo” Betis Siviglia e il Valencia. Dopo il trionfo del Betis, è tornato in Galizia, ignaro (o forse no) di quello che sarebbe successo.

Il Deportivo, dopo il fine settimana, l’ha infatti convocato e licenziato , in seguito alla confessione del giocatore, che risulta oggi svincolato.

Asia Di Palma

Impostazioni privacy