LIVERPOOL, ENGLAND - MAY 01: Romelu Lukaku of Chelsea warms up prior to kick off of the Premier League match between Everton and Chelsea at Goodison Park on May 01, 2022 in Liverpool, England. (Photo by Michael Regan/Getty Images)
Nonostante i 113 milioni sborsati in estate per far tornare a casa il figliol prodigo Lukaku, le strade dell’attaccante belga e del Chelsea sembrano destinate a separarsi già nella prossima finestra di calciomercato.
Da inizio anno, il bomber ex Inter non è mai riuscito ad integrarsi a pieno negli schemi di Tuchel che gli ha sempre chiesto più fraseggio e lavoro spalle alla porta. Quando un attaccante del suo calibro resta fuori non può che fare scalpore e ad alimentare le tensioni sono arrivate alcune dichiarazioni al veleno da parte del giocatore che non hanno sicuramente fatto piacere al tecnico tedesco.
Sembra così definita la via della separazione consensuale. Stando a quanto riportato da Sky Sport UK, il Chelsea ha fissato il prezzo del cartellino a 75 milioni incappando così in una grossa minusvalenza rispetto all’investimento monstre fatto per riportare Lukaku nel club che lo ha lanciato in Premier League, l’Inter e altre squadre osservano comprensibilmente interessate.
Alessio Menichini
This post was last modified on 2 Maggio 2022 22:34
Non finiscono i problemi in casa Lazio: un calciatore è costretto a operarsi alla caviglia…
Il Milan lavora al futuro sul calciomercato, ma potrebbe chiudere subito una nuova operazione: affare…
Il calciomercato non dorme mai: Denzel Dumfries apre a un trasferimento in Premier League, occhio…
Milan, occhio alla maledizione: succede per la prima volta in oltre 100 anni, i calciatori…
"Calhanoglu verrà da noi": al Galatasaray sono praticamente certi del destino del centrocampista nerazzurro Il…
È solo l'ultima di una lunga serie. Un campione che ha scritto pagine e pagine…