Calciomercato Milan, cambia tutto per il giocatore: rossoneri al lavoro per il rinnovo!

Non è mai troppo presto per parlare di mercato, e forse in questa travolgente stagione non si è mai smesso di farlo.

Mentre in campo il Milan vive una sfida scudetto a distanza con l’Inter, a sole tre giornate dalla fine del campionato, la società getta le basi per il futuro più prossimo della squadra, valutando acquisti e cessioni da realizzare in estate.

Come noto da tempo, quello dei rossoneri non sarà un mercato contrassegnato da una serie importanti di colpi, ma ciò non toglie che non possa ugualmente soddisfare le aspettative dei tifosi.

Maldini Gazidis Massara

RINNOVO IN VISTA

Nello sprint finale della stagione, in via Aldo Rossi si valuta il rinnovo di un uomo simbolo della positiva annata del club.

Il nome in ballo è quello di Rafael Leao, capocannoniere del Milan, unico in doppia cifra con 10 gol realizzati, di cui l’ultimo arrivato nel match di domenica contro la Fiorentina, e che ha consegnato alla squadra 3 punti fondamentali per la corsa allo scudetto.

I rossoneri, come si legge stamani su La Gazzetta dello Sport, vogliono tenerselo stretto: “Il tesoro del Milan, è pronto il rinnovo. Gli arabi, che stanno per diventare i nuovi proprietari, lo vogliono al centro del progetto futuro. No alle offerte del PSG” si legge in prima pagina.

Impostazioni privacy