La Juve fissa l’obiettivo a centrocampo: c’è la richiesta del club

Obiettivo Champions centrato per i bianconeri che, dopo la vittoria di domenica sul Venezia targata Leonardo Bonucci, mettono nel mirino la finale di Coppa Italia del prossimo 11 maggio contro l’Inter.

Così, mentre in campionato si vive un entusiasmante sprint finale per lo scudetto tra le milanesi, la Juventus pensa già alla prossima stagione, quando potrà tornare a competere per il tricolore.

IL PUNTO

Con la partenza da tempo certa di Paulo Dybala, Madama avrà un gran da fare in attacco, dove dovrà trovare un sostituto all’altezza dell’argentino, e che diventerà il nuovo compagno di reparto di Dusan Vlahovic.

Milinković-Savić Lazio Spezia

L’operazione rinforzo della rosa, però, passa anche dal centrocampo, dove la società pare abbia già fissato il profilo su cui puntare.

IL NOME

Non solo Pogba: l’obiettivo in mezzo al campo si chiama Milinković-Savić che, come riporta La Gazzetta dello Sport, piace da impazzire al tecnico bianconero.

Allegri vuole potenza e gol a centrocampo. La Juve ci prova” si legge sul quotidiano, che cita anche la richiesta della Lazio: è di 70 milioni, ad oggi, la cifra pretesa dai biancocelesti per il serbo.

Impostazioni privacy