AC Milan's Portuguese forward Rafael Leao (hidden) is congratulated by teammates after scoring during the Serie A football match between AC Milan and Fiorentina at Meazza stadium in Milan on May 1, 2022. (Photo by Tiziana FABI / AFP) (Photo by TIZIANA FABI/AFP via Getty Images)
Non è mai troppo presto per parlare di mercato, e forse in questa travolgente stagione non si è mai smesso di farlo.
Mentre in campo il Milan vive una sfida scudetto a distanza con l’Inter, a sole tre giornate dalla fine del campionato, la società getta le basi per il futuro più prossimo della squadra, valutando acquisti e cessioni da realizzare in estate.
Come noto da tempo, quello dei rossoneri non sarà un mercato contrassegnato da una serie importanti di colpi, ma ciò non toglie che non possa ugualmente soddisfare le aspettative dei tifosi.
RINNOVO IN VISTA
Nello sprint finale della stagione, in via Aldo Rossi si valuta il rinnovo di un uomo simbolo della positiva annata del club.
Il nome in ballo è quello di Rafael Leao, capocannoniere del Milan, unico in doppia cifra con 10 gol realizzati, di cui l’ultimo arrivato nel match di domenica contro la Fiorentina, e che ha consegnato alla squadra 3 punti fondamentali per la corsa allo scudetto.
I rossoneri, come si legge stamani su La Gazzetta dello Sport, vogliono tenerselo stretto: “Il tesoro del Milan, è pronto il rinnovo. Gli arabi, che stanno per diventare i nuovi proprietari, lo vogliono al centro del progetto futuro. No alle offerte del PSG” si legge in prima pagina.
This post was last modified on 3 Maggio 2022 8:23
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…