(LtoR) Juventus' sport coordinator Maurizio Cherubini, Juventus' Vice President Pavel Nedved and Juventus' coach Massimiliano Allegri from Italy attend their team's training session on the eve of their UEFA Champions League round of 16 second league football match against Villarreal at the Continassa training ground in Turin on March 15, 2022. (Photo by MARCO BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
Obiettivo Champions centrato per i bianconeri che, dopo la vittoria di domenica sul Venezia targata Leonardo Bonucci, mettono nel mirino la finale di Coppa Italia del prossimo 11 maggio contro l’Inter.
Così, mentre in campionato si vive un entusiasmante sprint finale per lo scudetto tra le milanesi, la Juventus pensa già alla prossima stagione, quando potrà tornare a competere per il tricolore.
IL PUNTO
Con la partenza da tempo certa di Paulo Dybala, Madama avrà un gran da fare in attacco, dove dovrà trovare un sostituto all’altezza dell’argentino, e che diventerà il nuovo compagno di reparto di Dusan Vlahovic.
L’operazione rinforzo della rosa, però, passa anche dal centrocampo, dove la società pare abbia già fissato il profilo su cui puntare.
IL NOME
Non solo Pogba: l’obiettivo in mezzo al campo si chiama Milinković-Savić che, come riporta La Gazzetta dello Sport, piace da impazzire al tecnico bianconero.
“Allegri vuole potenza e gol a centrocampo. La Juve ci prova” si legge sul quotidiano, che cita anche la richiesta della Lazio: è di 70 milioni, ad oggi, la cifra pretesa dai biancocelesti per il serbo.
This post was last modified on 3 Maggio 2022 8:58
In casa Napoli è già tempo di pensare al futuro: già fissato l'incontro importantissimo con…
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…