
BOLOGNA, ITALY - JANUARY 17: Hirving Lozano of SSC napoli celebrates aftet scoring the opening goal during the Serie A match between Bologna FC and SSC Napoli at Stadio Renato Dall'Ara on January 17, 2022 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
Secondo quanto riferito da Nicolò Schira sul proprio profilo Twitter, il Liverpool starebbe guardando in Serie A per cercare nuovi rinforzi da aggiungere alla propria rosa stellare.
Il nome di cui si parla è quello di Hirving Lozano: si parla di alcuni possibili addii nel reparto avanzato dei Reds, ad esempio Firmino e Salah, e per andare a rimpiazzarli l’ala messicana viene considerata una valida alternativa, a livello tecnico e come mossa per ringiovanire la rosa a disposizione di Klopp.
Lozano viene da una stagione al di sotto delle aspettative d’inizio stagione, con 6 gol e 5 assist in tutte le competizioni. Questo frutto anche di un rapporto non idilliaco con Luciano Spalletti, che spesso gli ha preferito Matteo Politano.
Per questo un suo probabile addio non è da escludere, per la dirigenza non è considerato incedibile e per una cifra che si aggira sui 30/35 milioni potrebbero cederlo. Il nazionale messicano invece potrebbe andare a giocarsela per un posto da titolare in un club che ha voglia, e la forza, di vincere molti trofei.
Giuseppe Carella
This post was last modified on 6 Maggio 2022 9:35
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…
Daniele De Rossi, campione del mondo 2006 e oggi allenatore del Genoa, ha difeso a…