PSV Eindhoven supporters set off flares during the Dutch Eredivisie football match between Feyenoord and PSV at Feyenoord Stadium de Kuip in Rotterdam on May 8, 2022. - - Netherlands OUT (Photo by MAURICE VAN STEEN / ANP / AFP) / Netherlands OUT (Photo by MAURICE VAN STEEN/ANP/AFP via Getty Images)
Caos UEFA per quanto riguarda la vendita dei biglietti per la finale dei Conference League che si giocherà il 25 maggio tra Roma e Feyenoord.
“La vendita dei biglietti per la finale di UEFA Europa Conference League 2022 tra Roma e Feyenoord è iniziata esclusivamente su UEFA.com il 10 maggio alle 12:00 CEST e proseguirà fino all’esaurimento dei biglietti. I biglietti saranno venduti in base all’ordine di arrivo. Sarà possibile acquistare fino a quattro biglietti a persona“.
Con questo statement la UEFA incomincia la vendita dei biglietti. Alle 17:10 arriva il tweet del Feyenoord che dice. “Il Feyenoord non è stato informato dalla UEFA di una vendita anticipata dei biglietti per la finale di oggi. La dirigenza del club ha subito chiesto chiarimenti alla UEFA, affermando che ciò è inaccettabile”.
Successivamente, arriva un altro tweet, sempre degli olandesi, che chiarisce l’incomprensione con l’organo di competizone: “La UEFA indica che sta indagando sulla situazione e che fornirà rapidamente una risposta al Feyenoord“.
Edoardo Crico
This post was last modified on 10 Maggio 2022 21:56
In casa Napoli si valuta al mercato sia in entrata che in uscita e il…
In casa Milan si lavora al presente e al futuro e il club rossonero vuole…
La seconda sfida del Mondiale per Club è alle porte, ma alcuni big sono in…
Il Milan perde un altro pezzo dopo la cessione di Tijjani Reijnders al Manchester City:…
La Juventus pesca all'estero un nuovo profilo per l'attacco di Igor Tudor: ecco di chi…
Alla vigilia della gara contro l'Urawa, Cristian Chivu ha parlato del futuro di Hakan Çalhanoğlu…