Nuovo allenatore Ajax, c’è l’annuncio del club sul successore di Ten Hag!

Come precedentemente annunciato, le strade di Ten Hag e dell’Ajax si separeranno a fine stagione dopo 5 anni di successi. Il tecnico olandese siederà sulla panchina del Manchester United con il compito di rilanciare un club allo sbando da tempo.

Per quanto riguarda i lanceri invece, c’era curiosità a proposito di chi potesse prendere il posto del tanto amato allenatore che ha sfiorato la finale di Champions League nel 2019. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, sarà Alfred Schreuder ad accomodarsi sulla panchina dei campioni d’Olanda in carica a partire dal prossimo anno.

Schreuder Nuovo Allenatore Ajax

Per l’allenatore nato a Barneveld, sarà una grande occasione per dimostrare tutto il suo valore dopo essere stato assistente al Barcellona nel 2019 e aver convinto come tecnico del Club Brugge in questa stagione. Giovane intraprendente e con uno stile di gioco ben definito, i fattori per fare bene all’Ajax ci sono tutti, ma basteranno la grinta e la voglia di incidere a sopperire alla mancanza d’esperienza e al probabile passaggio alla difesa a tre?

Alessio Menichini

Impostazioni privacy