Juventus, arriva l’annuncio di Chiellini: sul futuro!

La Juventus è tornata a chiudere una stagione senza nemmeno un trofeo vinto dopo 10 anni dall’ultima volta. Con la sconfitta contro l’Inter anche la Coppa Italia è sfumata e il capitano Giorgio Chiellini si è espresso a riguardo ai microfoni di Mediaset. Di seguito le sue parole.

Juventus Inter Chiellini

Sulla partita: “Dispiace, loro hanno avuto il pallino del gioco, ma a livello di occasioni abbiamo tenuto bene. L’Inter ha dimostrato di essere più forte, spero che la rabbia di aver perso 3 volte contro di loro ci dia la giusta carica per far bene la prossima stagione. Dispiace chiudere la stagione senza trofei dopo dieci anni”.

Su cosa non ha funzionato: “Chiaramente qualcosa non ha funzionato, c’è stato un percorso di miglioramento, ma siamo ancora lontani dall’Inter. Il Milan ad esempio è meno forte dei nerazzurri ma ha continuità e carattere, a questa squadra manca qualcosa rispetto agli anni precedenti. Poi ci sono dei cicli, io credo che Allegri sia l’allenatore giusto per trasmettere la giusta mentalità“.

Sull’addio alla Juventus: “Lunedì saluterò il mio Juventus Stadium, adesso cedo lo scettro ai tanti giovani, spero di aver trasmesso loro qualcosa. Penso di aver dimostrato di poter giocare ancora, lascio la squadra e sarò il suo più grande tifoso”.

Impostazioni privacy