Calciomercato Lazio, Acerbi nel mirino di due club di Serie A!

Il rapporto tra Francesco Acerbi e la tifoseria laziale ormai è insanabile, il sorriso dopo il gol all’ultimo minuto di Tonali ha solo aumentato il gelo tra le parti e se prima il rinnovo sembrava essere in bilico, ora più che mai un suo addio è sempre più certo.

Un sorriso isterico” che porta Acerbi e la Lazio a guardarsi attorno: la soluzione migliore ora sarebbe quella i cedere il difensore italiano questa estate, vista anche la difficoltà di adattamento al gioco di Sarri, con una difesa a 4 che si differenzia rispetto a quella degli anni precedenti di Simone Inzaghi a 3. I Biancocelesti stanno trattando Alessio Romagnoli, che al termine della stagione si svincolerà dal Milan e questo può essere un chiaro segnale per il centrale della Lazio.

calciomercato Lazio Acerbi

Al momento due club di Serie A hanno chiesto informazioni per il centrale, l’Inter e la Juventus ma la trattativa potrebbe essere fermata per due fattori,età e ingaggio: Acerbi ha 34 anni ed uno stipendio di 2.5 milioni di euro, dati sicuramente problematici per una sua cessione.

Intanto l’agente del giocatore, Federico Pastorello, secondo “Il Messaggero“, ha avuto un incontro con la dirigenza laziale a Formello per parlare del suo futuro e importanti sviluppi sulla situazione sono attesi per la fine della stagione.

Giuseppe Carella

Impostazioni privacy