Osimhen: “Siamo delusi più dei tifosi”, poi il commento su Spalletti

Victor Osimhen, parlando alla radio ufficiale del Napoli, ha toccato diversi punti importanti di questa stagione.

Sullo Scudetto si è espresso così: “Siamo molto delusi per non aver lottato per lo scudetto fino alla fine. Siamo più delusi dei tifosi, ma voglio dire loro di stare tranquilli perché il prossimo anno lotteremo ancora per lo Scudetto. Sapevamo di avere le qualità per vincere, potevamo vincere, lo scudetto era il nostro sogno. Dovevamo reagire alle sconfitte, ma ci riproveremo“.

Osimhen Napoli intervista

Sulla qualificazione in Champions: “ É un grande onore per me aver raggiunto quest’obiettivo insieme ai miei compagni. Siamo felici di poter competere con le squadre più forti d’Europa nella massima competizione“.

Ha poi parlato dei suoi compagni di squadra, partendo da Insigne: “ É ragazzo splendido. Ho avuto modo di frequentarlo anche fuori dal campo. E’ stata difficile per lui lasciare un club che lo reputa una leggenda. I tifosi creeranno un’atmosfera speciale per lui, si emozionerà sicuramente“.

Ha spostato il focus poi sul suo rapporto con Mertens: ” É un piacere. Per me è come un mentore. Anche quando era in panchina cercava sempre di darmi consigli e motivarmi in ogni modo“.

Conclude parlando del mister Spalletti: “Devo ringraziarlo, mi ha aiutato tanto nella mia crescita. Devo ringraziare anche il suo staff che mi ha aiutato a migliorare i miei movimenti. Spalletti mi parla sempre dopo gli allenamenti, è un tecnico di altissimo livello. Spero di poter lavorare con lui ancora per tanti anni“.

Giuseppe Carella

Impostazioni privacy