Lewandowski-Barcellona, cambia la posizione del Bayern Monaco!

Dichiarato inizialmente incedibile, secondo Mundo Deportivo, il Bayern Monaco avrebbe ritrattato la propria posizione a proposito della punta polacca.

Il futuro di Lewa potrebbe quindi essere lontano da Monaco di Baviera per spostarsi nella calda e accogliente Catalogna. Il Barcellona è infatti il club più interessato all’attaccante polacco. La squadra allenata da Xavi avrebbe già effettuato i primi sondaggi e contattato i campioni di Germania per l’ingaggio di Lewandowski.

Lewandoski Bayern Monaco Barcellona

Con Haaland ufficializzato al Manchester City, si prospetta un vero e proprio valzer estivo per i migliori numeri 9 in circolazione. Il prezzo fissato dal Bayern Monaco per il bomber polacco si aggirerebbe attorno ai 40 milioni, cifre abbordabili per il calciomercato moderno, anche se si tratta pur sempre di un classe ’88.

Con i recenti ingaggi di Depay, Aubameyang e Traoré, il rientro dall’infortunio di Ansu Fati e la sempre più probabile permanenza di Dembélé, Xavi avrebbe l’imbarazzo della scelta su chi schierare nel tridente ogni domenica. Questo attacco stellare potrebbe rilanciare il Barça nella definitiva rivoluzione dopo anni bui, i tifosi blaugrana non possono che sperare.

Alessio Menichini

Impostazioni privacy