Importante notizia sul futuro della Lazio: possibile svolta

Changpeng Zhao, CEO di Binance, nonchè 99esimo uomo più ricco al mondo secondo Bloomberg, potrebbe essere interessato all’acquisto della Lazio. Il dirigente d’affari cinese-canadese è sbarcato a Roma e in giornata incontrerà l’attuale presidente della Lazio Claudio Lotito.

Al termine di un incontro con il ministro dello sviluppo economico Giorgetti, il CEO si è espresso così in merito alla possibile acquisizione del club capitolino: “Di solito non compriamo squadre di calcio perché non sapremmo come gestirle, ma possiamo aiutare ad emettere fan token ed aumentare il coinvolgimento dei tifosi, potremmo diventare mainer o investitori. Vogliamo aiutare il club ad entrare nel nuovo mondo delle cryptovalute, cosa che sono convinto aumenterebbe notevolmente le disponibilità finanziarie, anche della Lazio” le parole riferite da Il Messaggero.

Changpeng Zhao Interessamento Lazio

Si tratterebbe di un’ottima modalità per sbloccare i fondi di un club che da anni lavora in maniera risicata nelle sessioni di calciomercato. I tifosi stessi si sono mostrati entusiasti sui social rendendo virale l’hashtag #CZCOMPRALALAZIO. I dissapori tra curva e Lotito sono ormai di dominio pubblico, che questo possa essere un modo per accontentare entrambe le fazioni?

Alessio Menichini

Impostazioni privacy