Premier League, duro scontro tra Arteta e Conte: le dichiarazioni!

Ieri sera si è giocato il match tra Tottenham e Arsenal, vinto per 3-0 dagli Spurs, e Arteta, parlando ai microfoni ufficiali del club, non ci è andato leggero. Immediata la risposta del tecnico ex Inter, Antonio Conte.

Arteta parte difendendo i suoi giocatori: “Voglio solo dire che sono orgoglioso dei miei giocatori. Ovviamente non abbiamo ottenuto il risultato che volevamo, ma ora pensiamo alla partita di lunedì“.

Arteta Conte conferenza

Il tema poi si sposta sull’arbitraggio: “Chiedete all’arbitro se vuole venire a giudicare la partita. Lo posso fare ma ho due opzioni: mentirvi o essere sospeso. Ma dato che voglio esserci alla prossima contro il Newcastle, non dirò nulla. Abbiamo perso una partita che volevamo giocare fortemente. Avete visto tutti come ha iniziato a giocare questa squadra. È stata rovinata una gara così bella, sfortunatamente non ci siamo goduti la partita“.

Arriva poi la risposta di Antonio Conte: “Arteta ha iniziato da poco la sua carriera da allenatore, ma lo sento lamentarsi già tanto. Gli consiglio di concentrarsi di più su quello che riguarda la sua squadra”.

Giuseppe Carella

Impostazioni privacy