Inter, torna di moda un nome per l’attacco: Inzaghi lo vuole a tutti i costi!

Vittoria della Coppa Italia e corsa al secondo Scudetto consecutivo, Zhang ha voglia di mantenere l’Inter a questi livelli e per questo si sta studiando un piano ben mirato per il calciomercato estivo, con due/tre innesti importanti da regalare ad Inzaghi. Uno sguardo particolare lo ha il reparto offensivo.

Il piano principale della società nerazzura è di non privarsi di Lautaro Martinez e investire in un giocatore che possa alternarsi con Dzeko, vista l’età non riesce sempre ad essere al top e per questo è necessaria un’alternativa di lusso che, secondo la “Gazzetta dello Sport“, sembra portare proprio a Paulo Dybala. Occasione ritenuta di lusso visto che arriverebbe a parametro zero, ma occhio all’interesse della Roma.

calciomercato Inter Zapata

La strada che porterebbe a Scamacca si sta complicando, l’Inter non è disposta a trattare alle cifre imposte dal Sassuolo, circa 40 milioni di euro, e per questo torna in auge il nome di Duvan Zapata: già vicino la scorsa estate dopo la cessione di Romelu Lukaku al Chelsea, il colombiano è ritenuto compatibile con il gioco dell’allenatore nerazzurro viste le sue caratteristiche e per rimanere competitivi in tutte le competizioni è tra i principali candidati di Marotta.

Anche a centrocampo ci sarà da lavorare: servono almeno due innesti, visti gli addii certi di Vidal e Vecino e con la necessità di avere in rosa un centrocampista con le qualità di regista che possa essere un degno sostituto di Marcelo Brozovic quando avrà necessità di rifiatare.

Giuseppe Carella

Impostazioni privacy