Brutte notizie per Juric, perde un titolarissimo: l’annuncio in conferenza!

Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa prima della partita contro la sua ex Verona toccando tanti punti interessanti.

Ha aperto facendo di un bilancio sulla stagione della sua squadra: “Il Torino ha fatto grandissimi passi avanti, abbiamo lavorato bene in questo periodo. Ha messo le basi per il futuro, ma sono solo le basi“.

Torino Juric Bremer

Sul futuro del suo reparto offensivo: “Segnali sul futuro di Belotti? Penso che nei prossimi giorni si saprà tutto. Ancora non abbiamo deciso su Pellegri, è ancora presto per fare previsioni per il futuro”.

Ha parlato della sua esperienza a Verona: “Ho vissuto due anni molto intensi, era il momento di cambiare. Guardando indietro è stato bellissimo quello che abbiamo fatto. E vedo ancora quello spirito. Quest’anno sia noi che l’Hellas abbiamo fatto bene“.

A sorpresa annuncia la fine della stagione per Bremer e Singo: “Bremer non ci sarà più, non giocherà queste ultime due partite. Lo stesso vale per Singo, che si è operato al pube. Sono due giocatori che hanno stretto i denti. Bremer ha un problema alla caviglia, nelle ultime settimane lavorava con dolore, è giusto che ora si fermi. Anche Singo ha sempre stretto i denti e dato la disponibilità. Hanno tirato tanto e dato tanto, ma non sono gli unici“.

Conclude esponendosi sul suo futuro con la squadra di Cairo: “Io sono felice. C’è tanto da lavorare, ci sono situazioni diverse e mi devo adattare anche io. È la vita. Qui è diverso il modo di lavorare. Sono soddisfatto“.

Giuseppe Carella

Impostazioni privacy