Lewandowski saluta il Bayern: i bavaresi hanno già scelto il sostituto!

Dopo l’annuncio fatto in diretta sul suo futuro, non restano ancora molti dubbi sul fatto che, a partire dalla prossima stagione, Robert Lewandowski non sarà più un giocatore del Bayern Monaco.

In occasione del pareggio con il Wolfsurg nell’ultima giornata del campionato tedesco, infatti, l’attaccante ha dichiarato che quella potrebbe essere stata l’ultima partita giocata con la maglia del Bayern: “Non posso dirlo al 100%, ma è molto probabile che questa sia stata la mia ultima partita con il Bayern. Vogliamo trovare la soluzione migliore per me e per il club“.

Già lo stesso direttore sportivo del club, nel pre partita, aveva parlato della volontà del giocatore di non rinnovare il contratto in scadenza nel 2023, e le parole del capocannoniere di Germania hanno poi confermato le voci di mercato delle ultime settimane.

Lewandowski Bayern Bundesliga

IL BAYERN GUARDA IN CASA LIVERPOOL

Da poco laureatosi campione della Bundesliga, il Bayern non ha intenzione di perdere tempo, muovendosi già alla ricerca di un sostituto all’altezza del polacco.

Il nome finito nel mirino dei bavaresi è quello di Sadio Mané, attaccante in forza al Liverpool, con cui ha però un contratto in scadenza nel 2023.

A riportarlo è la rivista tedesca Sport Bild, che sottolinea che anche il senegalese ha ancora un solo anno di accordo con i Reds, ma sembra destinato a partire in estate.

Impostazioni privacy