La Juventus guarda in casa Atalanta: spunta il nuovo obiettivo per l’attacco

Al termine di un’annata che ha di fatto deluso le aspettative dei tifosi, la Juventus deve cominciare a studiare le mosse per il prossimo mercato estivo, anche in vista di una stagione che prenderà il via in anticipo.

Con l’addio certo di Paulo Dybala, resta Morata il compagno di reparto di Dusan Vlahovic, ma la questione legata alla permanenza a Torino dello spagnolo resta tutt’ora opaca.

IL PUNTO

Morata piace molto ad Allegri, che vorrebbe continuare ad averlo a disposizione, ma la società vacilla, perché non sembra intenzionata a pagare i 35 milioni di euro previsti per il riscatto dell’Atletico, a cui vorrebbe invece proporre una soluzione da 15/20 milioni.

Morata Juventus Sampdoria

Intanto, come riporta La Gazzetta dello Sport, la Juventus avrebbe già iniziato a guardarsi intorno, vagliando possibili alternative per l’attacco.

CORSA A DUE

Il nome in orbita negli ultimi giorni è quello di Luis Muriel, giocatore offensivo dell’Atalanta finito però anche nel mirino della Roma di Mourinho.

Il colombiano ha un contratto in scadenza con la Dea nel 2023, con possibilità di estensione fino al 2024, ma non è da escludere che possa maturare il desiderio di cercare nuovi stimoli per la sua carriera.

Impostazioni privacy