BILBAO, SPAIN - APRIL 30: Luis Suarez of Atletico Madrid reacts during the LaLiga Santander match between Athletic Club and Club Atletico de Madrid at San Mames Stadium on April 30, 2022 in Bilbao, Spain. (Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)
Arriva la conferma da parte di Fabrizio Romano su Twitter, Luis Suarez lascerà l’Atletico Madrid a fine stagione.
L’attaccante uruguaiano è reduce da una stagione dove ha segnato 11 goal in 33 presenze in Liga.
Dopo aver trascinato la squadra madrilena ad una Liga il giocatore ha deciso di lasciare il club.
Stando a Fabrizio Romano l’intenzione è quella di restare in Europa e non quella di andare in MLS come tanti avevano ipotizzato.
Il giocatore, con il contratto in scadenza a giugno, quindi non rinnoverà e sarà libero di scegliere la sua nuova squadra.
Giacomo Pio Impastato
This post was last modified on 15 Maggio 2022 19:26
La Juventus è alle battute finali per un colpo in attacco: la nuova offerta può…
Lo spogliatoio dell'Inter è sempre più una polveriera: adesso è tutti contro tutti, il gesto…
Dopo il ritorno in Serie A, l'esperienza di Balotelli è durata pochissimo. Sei presenze e…
Ufficiali le date della prossima Supercoppa Italiana. L'annuncio arriva dal presidente della Serie A Simonelli,…
De Laurentiis con una mossa a sorpresa ha scelto il nuovo centravanti: all in sul…
Dopo Lorenzo Insigne, arriva anche la risoluzione consensuale per Federico Bernardeschi, che anch'esso lascia il…