Ai microfoni di Catalunya Radio, il presidente del Barcellona, Joan Laporta si apre sul futuro del club per quanto riguarda tre nomi caldi, in vista dell’imminente sessione estiva di calciomercato.
Nella prima domanda, il protagonista è Frenkie De Jong. Il patron del club spagnolo risponde: “Non so se venderemo i nostri giocatori importanti. Se portiamo a termine alcuni accordi, è possibile che non ce ne sia la necessità. La priorità del club, per adesso, è la situazione finanziaria”.
Successivamente è Ousmane Dembelé il secondo calciatore preso in considerazione. Laporta dice che: “Gli abbiamo proposto una nuova offerta contrattuale, e stiamo aspettando una risposta, la prossima settimana”.
Infine, l’ultimo calciatore in questione è Robert Lewandowski. Le voci si sono animate, a maggior ragione dopo che il polacco ha espresso la propria volontà: quella di giocare per il Barcellona. Laporta precisa: “La trattativa per Lewandowski? Non è facile guardando alla nostra situazione economica. lasciate lavorare Jordi Cruyff e Mateu Alemany…”
Edoardo Crico
This post was last modified on 17 Maggio 2022 20:41
La Fiorentina incassa appena tre milioni dalle cessioni di due giocatori non rientranti nei piani…
Prima nella lista dei problemi c'erano solo due nomi, adesso c'è ne un terzo, che…
La Juventus piazza il doppio colpo in Spagna. Non solo Nico Gonzalez all'Atletico Madrid, ma…
Da star della Premier League a parametro zero di lusso, il calciatore è pronto a…
Si è concluso ieri alle ore 20, ma non per tutti: gli "esclusi" attendono ancora…
Dopo aver tradito la fidanzata, il giocatore ha detto addio anche alla Juventus: la rivelazione…