Calciomercato Inter, possibile cessione di un big: serve una super offerta

La stagione dell’Inter non si è ancora conclusa poiché i nerazzurri sono ancora in corsa per lo scudetto insieme ai cugini del Milan. Dopo l’ultima giornata di campionato, Beppe Marotta inizierà a lavorare per la sessione estiva di calciomercato.

Il club milanese ha intenzione di vendere prima e poi pensare a concludere qualche affare. Per fare cassa l’Inter è disposta a sacrificare un titolare e nella lista dei giocatori con più mercato vi sono Alessandro Bastoni, Nicolò Barella, Denzel Dumfries, Lautaro Martinez e Milan Skriniar.

Calciomercato Inter Bastoni

Secondo La Gazzetta dello Sport, il primo sarebbe il nome più probabile tra le cessioni dell’Inter: il difensore della Nazionale italiana, 23enne e con buone doti tecniche, nelle ultime due stagioni è cresciuto molto e piace a molte big europee.

Per questo motivo Marotta e Ausilio starebbero pensando a venderlo per rimpinguare le casse del club. Nel caso in cui Bastoni dovesse partire, verrebbe trovata una soluzione a parametro zero per sostituirlo: il principale indiziato è Alessio Romagnoli, in scadenza di contratto con il Milan.

Juri Modugno

Impostazioni privacy